POLICASTRO. Terribile incidente la scorsa notte a Policastro dove un’auto è finita con un palo: una 20enne è rimasta ferita, mentre un 15enne è grave in ospedale.
Auto si schianta contro un palo, terribile incidente sulla statale: un 15enne è grave in ospedale
Terribile incidente stradale a Policastro avvenuto la scorsa notte sulla Statale 18, dove un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito. Il sinistro si è verificato nella frazione di Policastro Bussentino di Santa Marina: l’auto era guidata da una 20enne, la quale era in compagnia di un 15enne. Per motivi ancora da accertare, il veicolo è andato a schiantarsi contro un palo situato sul percorso: la 20enne non ha riportato gravi conseguenze, mentre il 15enne sarebbe in condizioni gravissime ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sapri.
L’impatto è state così violento da accartocciare letteralmente l’abitacolo, un’Alfa Romeo 147, e staccare il motore rimasto poi in mezzo alla strada. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dalle lamiere, mentre la 20enne è riuscita ad uscire da sola.
Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire le cause dell’incidente, forse dovute a dalla stanchezza della conducente o dall’alta velocità.
Fonte: Salerno Today