Tir travolge una bicicletta elettrica nei pressi di una rotonda a Montecorvino Pugliano: i due ciclisti, originari della Guinea, sono stati trasportati in ospedale. Per uno la prognosi è riservata: ha perso una gamba. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Tir travolge bicicletta elettrica a Montecorvino Pugliano: due feriti
Per cause ancora in corso di accertamento, due uomini originari della Guinea in sella alla bici elettrica sono stati travolti da un autoarticolato in via Antonio Vivaldi. Sbalzati dal veicolo a due ruote, sono rimasti schiacciati. Immediato l’intervento dei sanitari che li hanno trasportati al Ruggi di Salerno: per uno la prognosi è riservata. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini: il conducente del mezzo pesante, un 50enne è stato denunciato per lesioni stradali gravi. Sottoposto all’alcol test, è risultato negativo.
Ciclista perde la gamba
Uno dei due ciclisti, D.M.D. di 25 anni originario della Guinea ma residente ad Albanella ha perso la gamba. Il giovane è stato sottoposto all’amputazione dell’arto sinistro dopo l’incindente avvenuto lunedì sera. Secondo le prime informazioni, il giovane è finito sotto la ruota motrice del camion che trasportava prodotti agroalimentari.