Site icon Occhio Notizie

Traffico di droga nella Piana del Sele e 15 arrestati: gli interrogatori

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i tredici indagati finiti dietro le sbarre con l’accusa di aver costituito un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti che, attraverso contatti con la cosca ndranghetista calabrese dei Giorgi, riforniva di droga la piana del Sele.

I nomi e le foto degli arrestati per traffico di droga nella Piana del Sele

Traffico di droga nella Piana del Sele: ecco tutti i nomi delle 15 persone arrestate all’alba dai carabinieri della compagnia di Eboli. Si tratta di una vera e propria organizzazione criminale, i cui membri sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Tutti sono stati sottoposti alla custodia cautelare in carcere, tranne Daniele Fimiano e Francesco Giorgi ai domiciliari.

Gli interrogatori

Ieri, alla presenza degli avvocati Nicola Naponiello e Costantino Cardiello, si sono aperti gli interrogatori di garanzia che si concluderanno nella giornata di oggi. Davanti al gip Ubaldo Perrotta è stata quindi scelta la strada del silenzio ma i difensori degli indagati già annunciano ricorso davanti al Riesame.

Exit mobile version