Nel corso della notte si sono verificati tre incidenti stradali per i quali è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Tre incidenti stradali in poche ore nel salernitano: intervengono i Vigili del Fuoco
Nel corso della scorsa notte si sono verificati ben tre incidenti stradali nel corso di poche ore per i quali è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Autostrada Salerno-Reggio Calabria
Il primo è avvenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria in prossimità del tratto tra Pontecagnano e Battipaglia, direzione sud. Il sinistro si è verificato intorno le 2 di notte. Un’ auto con a bordo due persone si è ribaltata. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasferito in ospedale i feriti.
Poco dopo, intorno alle ore 3, stranamente nello stesso tratto un’altra auto si è ribaltata e, anche in questo caso, una persona è stata portata in ospedale dai volontari. Sul posto anche la Polizia Stradale, per i rilievi del caso.
Tra Colliano e Palomonte
L’ultimo sinistro è avvenuto tra Colliano e Palomonte intorno le 4.30, in località Monte di Pruno. Due fidanzati si sono schiantati contro un muro. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri della stazione locale.