Cronaca Salerno, Salerno

Il tribunale non gli fa vedere il figlio lui inizia lo sciopero della fame

NOCERA INFERIORE. Non può vedere il figlio e decide di iniziare lo sciopero della fame. Accade a Nocera in occasione di un’udienza di una lunga guerra giudiziaria.
La battaglia con la sua ex moglie gli impedisce di vedere il figlio e lui decide di vendicarsi facendo lo sciopero della fame. Giovedì, inoltre in occasione di un’udienza, Marco Albani, imprenditore di Nocera Superiore, annuncia che si incatenerà dinnanzi al tribunale fin quando non avrà la possibilità di vedere il proprio bambino.



Per ora può vedere suo figlio soltanto in un locale dei servizi sociali nel comune di Castel San Giorgio, città dove risiedono madre e figlio. Lo potrà vedere soltanto con la presenza di assistenti sociali.

Albani ha fondato un’associazione di padri separati che vivono la sua stessa situazione. “E’ arrivato il momento – ha dichiarato – di far sentire all’opinione pubblica il dramma che noi viviamo”.  È pronto a continuare la sua battaglia e non demordere fin quando non riesce a raggiungere il suo obiettivo e poter svolgere il finalmente a tutti gli effetti il suo ruolo di padre.

 

Castel San GiorgioNocera InferioreNocera Superiore