Un ricercato napoletano è stato trovato e arrestato mentre si trovava in vacanza ad Agropoli. A scovarlo sono stati i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania, intervenuti presso la località balneare del Cilento dove il 30enne A.B. stava trascorrendo qualche giorno di villeggiatura.
Agropoli, trovato e arrestato ricercato napoletano
Sul 30enne pendeva una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 7 luglio dal Tribunale del riesame di Napoli. L’uomo deve rispondere del reato di associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
D quel giorno, però, si era reso irreperibile ma i Carabinieri si sono subito messi sulle sue tracce. All’alba di oggi, venerdì 21 luglio, i militari hanno bussato alla porta di una villetta di via Gramsci, con tanto di piscina e vista sul porto e sul mare agropolese. Ha aperto la porta proprio il 30enne, immediatamente bloccato e trasferito nel carcere di Salerno a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.