Cronaca Salerno, Salerno

Truffe ad Eboli, il Comune mette in allerta i cittadini: “Non c’è alcun dipendente comunale autorizzato a chiedere le vostre credenziali”

truffe perito
truffe perito

Truffe ad Eboli, il Comune mette in allerta i cittadini tramite un comunicato ufficiale diffuso sui social: “Non c’è alcun dipendente comunale autorizzato a chiedere le vostre credenziali di accesso ai conti correnti né il relativo Iban per telefono”.

Truffe ad Eboli, il comunicato ufficiale del Comune

Il Comune di Eboli mette in allerta i cittadini riguardo ad alcuni tentativi di truffa ai danni di anziani: 𝐀𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐮𝐟𝐟𝐞. Si raccomanda ai cittadini la massima attenzione. Non c’è alcun dipendente comunale autorizzato a chiedere le vs credenziali di accesso ai conti correnti né il relativo Iban per telefono. Sono giunte alcune segnalazioni di un tentativo di truffa telefonica nel quale venivano chiesti tali dati con la scusa di voler accreditare una somma a titolo di liberalità. Nel caso giungessero simili richieste si prega di voler verificare con gli uffici comunali e sporgere denuncia ai carabinieri.”

Comune di EboliTruffe