Turista si spoglia in pieno giorno ad Atrani, in Costiera Amalfitana: è stato multato con una sanzione di 3mila euro. Continuano i controlli per contrastare abusivismo, irregolarità delle strutture ricettive nel borgo e tutela del decoro. Lo riporta Telenuova.
Atrani, turista si spoglia in pieno giorno: multa di 3mila euro
Mancato invio delle schede anagrafiche obbligatorio, sull’imposta di soggiorno, da comunicare all’ufficio tributi eventuali modifiche da apportare ai dati dichiarati, variazioni o cessazioni.
Dalle ispezioni sono anche state sanzionate alcune strutture per mancata registrazione del regolamento che prevede l’obbligo di utilizzare il software di gestione per la registrazione al momento del check-in, riportandone i dati relativi a coloro che hanno pernottato, il relativo periodo di permanenza indicando arrivo e partenza, l’imposta dovuta calcolata dal software.
Infine, è stato contestato il mancato inoltro della dichiarazione mensile in altre strutture. Sanzionati anche alcuni cittadini per la mancata raccolta di deiezioni canine sul territorio comunale e per l’abbandono dei rifiuti in modo selvaggio. Inoltre è stata elevata una sanzione di circa 3000 euro ad un turista beccato a denudarsi in pieno giorno nei pressi delle docce adiacenti alla spiaggia.