UNISA. In questi ultimi quattro giorni sono 203 gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno che hanno conseguito la laurea.
“A loro vanno gli auguri personali del rettore Aurelio Tommasetti e dell’intera comunità Unisa per aver completato il percorso di studi”.
203 neolaureati in 4 giorni: le parole di Tommasetti
È con queste parole che il rettore dell’università li saluta e continua: “Nell’attività da Rettore si appongono tante firme. Queste 203 sulle Pergamene di laurea sono, tuttavia, tra le più piacevoli”.
Si tratta infatti di un ottimo risultato per il rettore Tommasetti in quanto testimonia la capacità dell’Unisa di soddisfare i propri studenti anche fronteggiando le avversità climatiche: “grazie allo sforzo di docenti, personale tecnico-amministrativo e degli studenti stessi con le loro famiglie, ad oggi possiamo dire – dice il rettore di Unisa – di aver raggiunto l’obiettivo sperato: dare continuità alle attività universitarie e garantirne la regolarità, evitando il più possibile i disagi per l’utenza”.
I provvedimenti contro il maltempo
L’Ateneo ha messo questi studenti in condizione di laurearsi, chiedendo ai Dipartimenti di riprogrammare immediatamente le sedute di laurea sospese per l’allerta meteo.