Arriva dall’Università di Salerno la parodia della canzone di Francesco Gabbani Occidentali’s Karma, vincitrice del Festival di Sanremo. Diventa Universitari’s Karma grazie ai #LifeinPills.
Guarda il video
Francesco Gabbani, fresco vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, con la sua hit Occidentali’s Karma, ha conquistato la vetta delle classifiche musicali.
Il cantautore di Carrara è sicuramente il personaggio del momento e, dopo il trionfo sul palco dell’Ariston, si prepara a conquistare anche le piste da ballo, grazie alla coreografia in cui balla con la famigerata scimmia.
Da Salerno arriva la parodia ufficiale targata #LifeinPills, videomakers nati all’Università degli Studi di Salerno che con i loro video spopolano su Youtube e i vari social network.
Da Occidentali’s Karma a Universitari’s Karma la differenza è sottile, ma noi siamo sicuri che da oggi gli studenti universitari avranno un tormentone dedicato a loro con cui potersi divertire e, perché no, immedesimarsi.
Arriva anche “Occidentali’s Mamma“
Dopo “Universitari’s Karma” dei #LifeinPills, arriva un’altra parodia della canzone di Francesco Gabbani “Occidentali’s Karma”, vincitrice del Festival di Sanremo: “Occidentali’s Mamma“.
Realizzata dal gruppo salernitano Villa per Bene, la parodia ha avuto visualizzazioni e grandi consensi.
Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=zgv0k-hyc0I