A Vallo della Lucania è stato denunciato un episodio di tentata violenza su una minorenne. In particolar modo, una ragazzina di 13 anni sarebbe stata vittima di un tentativo di abuso da parte del compagno della madre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Vallo della Lucania, presunta violenza su una 13enne: si indaga
Responsabile della presunta tentata violenza, un uomo originario di Celle di Bulgheria. Quest’ultimo, nella giornata di giovedì 9 gennaio sarebbe stato trovato nel letto della giovane dalla sorella maggiore della vittima (appena maggiorenne) mentre tentava di palpeggiare la minore.
La 18enne, sconvolta, ha immediatamente avvertito la madre la quale si è precipitata in camera. Avrebbe così trovato la figlia in lacrime e in evidente stato di choc. La donna ha poi accompagnato la 13enne al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per farla sottoporre agli accertamenti medici del caso e ricevere supporto psicologico.
Le indagini
La 13enne, insieme a madre a sorella maggiore, è stata ascoltata dai carabinieri e dal magistrato di turno. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare la veridicità della versione dei fatti fornita dalle donne.