Vandalismo ad Eboli: danneggiata la vetrata della porta d’ingresso del bar Living Room nel centro città. Il proprietario risponde con sarcasmo all’accaduto: “Apriamo mercoledì, ci dispiace che abbiate avuto fretta di entrare”. Lo riporta La Città.
Eboli, danneggiata la porta d’ingresso di un bar
Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio, al Living Room di Eboli, alcuni vandali hanno danneggiato la porta d’ingresso. Il proprietario del ristorante-bar ha commentato sarcasticamente: “Apriamo mercoledì, ci dispiace che abbiate avuto fretta di entrare”.
Dalle prime ore di questa mattina, il sindaco Mario Conte e l’assessore alla sicurezza, Antonio Corsetto, stanno esaminando le registrazioni delle telecamere comunali per identificare i responsabili di questo atto vandalico e segnalarli alle forze dell’ordine. Indipendentemente dal fatto che il sistema di videosorveglianza sia omologato o meno, funzionante o spento, le immagini potrebbero fornire ai politici le informazioni necessarie per combattere il crimine nel centro della città, sempre che dalle riprese emerga qualcosa di utile.