GIFFONI VALLE PIANA. Giornata da ricordare per le giovani fans di tre talenti del cinema italiano recente. Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani sono stati gli ospiti della quarta giornata del Giffoni Film Festival.Dopo aver partecipato nella serata di ieri al Late Show del Trio Medusa, programma che andrà in onda nel mese di agosto su Italia 1 e registrato a Giffoni, i tre attori hanno incontrato i giurati nella sala Truffaut del cinema.
Gli ospiti, moderati dalla speaker radiofonica e conduttrice Mariolina Simone, sono stati accolti da numerose domande e curiosità dalla giovane giuria, toccando tematiche sociali attuali.
Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis sono stati protagonisti della pellicola “Ci vediamo a casa”, interpretando una coppia gay e hanno affrontato il tema della differenza e dell’amore.
Per Matteo Branciamore molte curiosità sul ruolo che lo ha reso celebre, Marco nella fiction “I Cesaroni”.
Ricca di applausi l’uscita dalla sala dei tre attori dopo l’intervista dei giurati, che li hanno apprezzati per la simpatia e la spontaneità.
Riguardo al motto del Festival, “Carpe Diem”, Primo Reggiani consiglia di non avere rimpianti in ciò che si fa nella vita, l’importante è cogliere l’attimo quando si ha la possibilità.