Ancora un incidente stradale sulle strade cilentane: all’alba di oggi, martedì 27 settembre, un camion che trasportata frutta in un supermercato è finito contro il muro di un ponte nel territorio di Velia. In seguito al violento impatto, secondo quanto riportato da Info Cilento, è rimasto ferito il conducente: ingenti danni alla parte anteriore del mezzo pesante.
Velia, camion che trasporta frutta finisce contro un muro
All’alba di oggi un violento impatto è stato registrato nel territorio di Velia. Un camion che trasportata frutta in un supermercato è finito improvvisamente finito fuori strada e si è andato a schiantare contro il muro di un ponte. L’impatto è stato violento tanto che il mezzo pesante ha riportato ingenti danni.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dalle lamiere e lo hanno affidato ai sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente. Il camionista è poi stato trasferito in ospedale per le cure del caso: ha riscontrato fratture varie. Sconosciuta la dinamica del sinistro, al vaglio dei carabinieri.