ROCCADASPIDE. Quando si dice “accecati dalla rabbia”: quello che è successo ad un 60enne di Roccadaspide, S.L., che ha vendicato il figlio che era stato aggredito, ma lo ha fatto proprio davanti la caserma dei Carabinieri.
La vittima dell’aggressione è un ragazzo di origini romene che stava uscendo dalla caserma dei carabinieri dove si era recato, alquanto mal ridotto, insieme ad un ragazzo, per denunciarlo ed esserne a sua volta denunciato.
I due avevano appena finito infatti di fare a botte per futili motivi e proprio in pieno centro. Si erano quindi recati in caserma per denunciarsi.
All’uscita, ad aspettarli, il padre del ragazzo italiano che , armato di una spranga di ferro, ha aggredito il rumeno proprio davanti la caserma. Ovviamente i Carabinieri lo hanno subito arrestato. Arresto già convalidato dal giudice monocratico del Tribunale di Salerno.
Il giovane romeno se l’è cavata con ferite e contusioni sparse sul tutto il corpo e una prognosi di una decina di giorni.
Home » Salerno » Senza categoria Salerno » Vendica il figlio con una spranga di ferro davanti la caserma dei Carabinieri: arrestato