Vendita Archivio di Stato, la replica di Pierluigi Canoro.
Pierluigi Canoro, responsabile Cultura e Scuola della segreteria provinciale GD Salerno, replica alle parole di Michele Cammarano e Angelo Tofalo riguardo la vendita dell’Archivio di Stato.
“Il palese copia e incolla del consigliere regionale grillino Michele Cammarano oltre ad essere offensivo e irrispettoso evidenzia tutta l’approssimazione e la sciatteria della classe dirigente del Movimento 5 Stelle.
Irrispettoso, inoltre, anche verso la sua stessa base, dimostrando di non conoscere affatto prese di posizione e lavoro dei propri militanti, a cui pure poteva dare risalto e attingere.
Professano di essere ‘il nuovo‘ ma in realtà sono i soliti presunti ‘big‘ che cascano dal pero e vanno a fare passerelle mediatiche sfruttando il sudore e l’impegno altrui.
Venendo all’Archivio, la giornata di venerdì ha visto la conferma anche pubblicamente della disponibilità dell’amministrazione provinciale ad una positiva risoluzione, di cui ci rallegriamo.
Non avevamo dubbi. Il presidente Canfora ha anche ben spiegato le ragioni contabili a monte e manifestato la volontà di perseguire quello che fu il nostro suggerimento, e cioè un dialogo diretto con il Ministero per una cessione.
Il confronto rispettoso con le istituzioni, più che le urla, piano piano porta i suoi frutti“.