Studentessa salernitana accoltellata mentre rincasa a Verona: la denuncia arriva dal sindaco di Montano Antilia Luciano Trivelli. “No alla violenza di genere, un fenomeno ahimè difficile da contrastare e combattere. Siamo tutti con te, insieme alla tua famiglia”, è il messaggio del primo cittadino cilentano. Lo riporta Salerno Today.
Verona, studentessa salernitana accoltellata da straniero
A rendere nota l’aggressione avvenuta tra venerdì e sabato notte ai danni di una giovane studentessa originaria di Montano Antilia ma residente a Verona: uno straniero con volto parzialmente coperto da mascherina, l’ha accoltellata alle spalle e a un braccio per poi darsi alla fuga a causa delle urla disperate della vittima che ha richiamato l’attenzione dei familiari arrivati in suo aiuto.
La denuncia del sindaco di Montano Antilia
“Massima vicinanza e solidarietà da parte di tutta la comunità Montanese e dal Cilento intero, alla nostra giovanissima concittadina per l’inaudita e brutale violenza subita qualche giorno fa mentre rincasava, nella città di Verona ad opera di un folle extracomunitario (nessuna vena a sfondo razziale) senza motivo alcuno”. Lo ha scritto il primo cittadino del comune cilentano, Luciano Trivelli.
“La ragazza sta bene. Episodi appannaggio di una società costituita nostro malgrado, anche da menti danneggiate in maniera irreversibile che riescono a trovare la loro più alta espressione e realizzazione in episodi analoghi che non si possono neppure commentare. No alla violenza di genere: un fenomeno ahimè difficile da contrastare e combattere. Siamo tutti con Te insieme alla tua famiglia! Ti aspettiamo presto per abbracciarti forte”, ha concluso.