Sergio Vessicchio, dopo le dichiarazioni sessiste durante la partita di Eccellenza tra Agropoli e Sant’Agnello, torna a far parlare di sé. Ieri era ospite del programma ‘Pomeriggio Cinque‘, condotto da Barbara D’Urso.
Sergio Vessicchio dà il meglio di sé a Pomeriggio 5
Torna sulla cresta dell’onda il nome di Sergio Vessicchio. Sospeso dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, ieri Vessicchio era ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, probabilmente per dire la sua. Magari anche per chiedere scusa delle offese gratuite verso l’assistente di linea, della partita Agropoli-Sant’Agnello, Annalisa Moccia. Macché.
Subito partono le polemiche
Durante la trasmissione tra gli ospiti c’è Elena Tambini, giornalista ed ex arbitro. Tra i due sono subito scintille, con Vessicchio che sembra non avere peli sulla lingua una volta per tutte:
Giornalista? Lei è una soubrette, va in tv con la cipria. Lei non è niente né come arbitro né come giornalista, è fallimentare. Esistono le raccomandazioni.
Interviene la Barbara D’Urso:
Questo non lo permetto nel mio studio.
Il peggio deve ancora venire, infatti, da lì a poco sono ancora polemiche, questa volta con la giornalista Caterina Collovati, verso la quale si rivolge in questo modo:
Hai massacrato per 30 anni la professione del giornalismo, sei stata espulsa da ogni trasmissione. Io vi spiattello la verità in faccia. Lei è il peggiore degli uomini dell’Universo. Mi vergogno di essere nata nella sua stessa regione.
La risposta della Caterina Collovati è tutto un programma da standing ovation del pubblico presente:
Lei è il peggiore degli uomini dell’Universo. Mi vergogno di essere nata nella sua stessa regione.
Infine ce n’è anche per Sarah Altobello che però va oltre e afferma che Vessicchio avrebbe ‘fatto cose sconce nel backstage’.
Sergio Vessicchio è un tornado che non accenna a placarsi:
Ma ti sei guardata? Questa è una donna? Ridotta in queste condizioni. Dove sta l’intellettualità.
E continua:
In questo paese quando si tocca la donna, i gay o gli animali viene giù la fine del mondo.
A questo punto la gran risposta di Carmelita:
E meno male!