CAVA DE’ TIRRENI. Il Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, intorno alle ore 24.00 di questa notte, è intervenuto in località Bagnara a seguito della telefonata fatta da un cittadino.
L’immediato intervento sul posto dei poliziotti della squadra volanti ha consentito di bloccare un giovane, identificato per E. G., nato a Napoli, di anni 22, il quale, dopo aver rotto il vetro del balcone ed essere entrato nell’abitazione aveva rubato danaro e altri oggetti e aveva anche aggredito il proprietario dell’appartamento che era sopraggiunto quasi contemporaneamente all’arrivo della Polizia, anch’egli avvisato telefonicamente dal vicino di casa.
Il ladro è stato bloccato dagli agenti e trovato in possesso di un paio di guanti di lattice e un cacciavite usati per commettere il furto che sono stati sequestrati.
Da un primo inventario, si è accertato che il ladro aveva rubato 70,00 € da un comodino della camera da letto, somma che gli è stata trovata addosso ed è stata restituita al legittimo proprietario.
Tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo.