Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia evitata a Villammare, impalcatura crolla su un’auto in transito: conducente illesa

gennaio test selettivi polizia municipale
Polizia Municipale

Impalcatura crolla su un’auto in transito: dramma evitato questa mattina, domenica 12 gennaio, in via Carlo Pisacane a Villammare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno chiuso la traffico la strada. La conducente è sotto shock ma è rimasta illesa. Lo riporta InfoCilento.

Tragedia evitata a Villammare, impalcatura crolla su un’auto

Un’impalcatura è crollata lungo la strada: una tragedia evitata questa mattina in via Carlo Pisacane a Villammare, una località costiera del Golfo di Policastro. I forti temporali e le raffiche di vento che hanno colpito il Golfo di Policastro nelle ultime ore hanno causato il crollo di un’impalcatura, installata davanti a un albergo all’incrocio con la Strada Statale 18. I pezzi dell’impalcatura sono crollati rovinosamente su una Nissan Micra che si trovava proprio davanti all’albergo. La donna al volante ha provato un grande spavento, ma per fortuna è riuscita a uscire illesa dall’auto. Il tettuccio e i vetri dei finestrini sono stati completamente distrutti, ma sembra che la donna non abbia riportato ferite.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Municipale di Vibonati, guidati dal Comandante Antonio Quintieri, che hanno rapidamente chiuso al traffico la strada.

Presenti anche i membri della Protezione Civile “Gruppo Lucano” e l’assessore Anna Maria Maiorano, che hanno monitorato la situazione per comprendere quanto accaduto.

MaltempoVillammare