BATTIPAGLIA. Il Bar Mazzini di Battipaglia si conferma baciato dalla Fortuna: vinti con un biglietto Gratta e Vinci ben due milioni di euro. Alcuni giorni fa, un fortunato cliente del Bar Mazzini ha acquistato un biglietto della serie “Maxi Miliardario”, portando a casa la bellezza di 2 milioni di euro.
Vinti due milioni di euro al Bar Mazzini
Felicissimi il titolare del bar ricevitoria, Nicola Galante, e tutti i dipendenti, che hanno festeggiato all’interno del Mazzini appena venuti a conoscenza della notizia. La conferma è giunta pochi giorni fa da Lottomatica.
La vincita al Bar Mazzini
«È davvero bellissimo vedere tante persone che vincono al Bar Mazzini – ha detto Nicola Galante – per noi è sempre come se a vincere fosse uno di noi. Sono certo che con questi due milioni di euro cambierà la vita del nostro cliente».
Chi è il fortunato vincitore?
Ovviamente la notizia ha fatto ben presto il giro della città di Battipaglia. Tante persone si chiedono chi sia il fortunato vincitore, che ha portato a casa 2 milioni di euro. La sua identità, come spesso accade in questi casi, resta del tutto riservata.
«Per ovvi motivi di privacy, non possiamo rivelare il nome del vincitore», fanno sapere dal Bar Mazzini.
Il Bar Mazzini baciato dalla Fortuna
Non si tratta certamente della prima vincita al Bar Mazzini, che ormai ha una lunga tradizione fortunata. Come dimenticare, tra le tante, la vincita di ben cinque milioni di euro che ha fatto impazzire Battipaglia poco più di un anno fa.
Il post della pagina Fb del Bar Mazzini