Viola il divieto di avvicinamento alla moglie a pochi giorni dall’udienza di patteggiamento e la minaccia e aggredisce: arrestato un 42enne di Olevano sul Tusciano. L’indagato era già stato allontanato dalla vittima dopo anni di violenze per gelosia. Lo riporta OndaNews.
Moglie aggredita: arrestato 42enne di Olevano sul Tusciano
Viola le prescrizioni a cui era sottoposto e aggredisce e minaccia la moglie a pochi giorni dall’udienza di patteggiamento. Un uomo di Olevano Sul Tusciano è finito in manette grazie all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. L’indagato era già stato allontanato dalla vittima dopo anni di violenze per gelosia e per questi eventi è in corso un processo. Nei giorni scorsi, proprio poco prima dell’udienza preliminare, ha avvicinato la vittima minacciandola e picchiandola.
La donna ha prontamente allertato le forze dell’ordine che hanno fermato il violento, in stato di alterazione psicofisica, in un bar della zona. Allontanatosi, è ritornato ad infastidire la donna in piena notte. Il braccialetto elettronico però ha suonato segnalando così alla malcapitata che l’uomo era nei pressi della sua abitazione. Immediatamente è scattato l’allarme con i militari che hanno proceduto al ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza. All’alba è stato nuovamente sorpreso nei pressi dell’abitazione: i militari hanno fatto scattare le manette. Patteggiamento saltato e nuovi guai per l’uomo che è finito agli arresti domiciliari.