Cronaca Salerno, Salerno

violenta la convivente, 51enne arrestato

I militari della stazione di Altavilla Silentina hanno tratto in arresto un 51enne per violenza privata commessa nel 2008, ai danni della convivente. Dovrà scontare un mese di detenzione domiciliare.

I carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dal capitano Alessandro Cisternino, hanno eseguito, ieri mattina, due ordinanze di carcerazione ai danni di due uomini, entrambi condannati per reati inerenti la violenza sulle donne con sentenze definitive.

E’ finito invece in carcere un 34enne rumeno George Tumulesco, scovato a Sicignano degli Alburni i e su cui pendeva un mandato di cattura internazionale, dovrà scontare una pena a 3 anni e 6 mesi per violenza sessuale, commessa nel 2013 in Romania.

I carabinieri della stazione di Santa Cecilia, diretti dal maresciallo Giovanni Trotta, hanno invece denunciato a piede libero 4 persone: si tratta di due ebolitani, sorpresi a rubare peperoni in un’azienda agricola in località Corno d’Oro, e un marocchino residente a Capaccio, aveva sottratto dalla pineta di Campolongo 250 kg di strobili.

altavilla silentinaAlto sele / TanagroArresticarabinieri