Nella notte tra Sabato e Domenica in una nota discoteca di Salerno si è verificato un episodio di violenza inaudita nei riguardi un giovane.
Ragazzo massacrato di botte in discoteca a Salerno: la testimonianza
Calci e pugni per allontanare dal locale un ragazzo che tentava di entrare. Tre buttafuori si fiondano addosso il ragazzo palesemente fuori controllo. Il locale aveva chiuso per un periodo di tempo a causa di alcune irregolarità ed aveva riparto da poco. I proprietari della struttura raccontano che il ragazzo era stato già allontanato poichè molesto.
La testimonianza del ragazzo
Da canto suo, i fatti sono andati diversamente. Secondo la testimonianza del ragazzo, l’aggressione nei suoi riguardi è durata quasi un’ora. I buttafuori erano più di tre, contrariamente a quanto riporta un video testimonianza dell’aggressione.
Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una quarantina di minuti, e secondo quanto racconta il malcapitato con un post di denuncia su Facebook, i buttafuori al loro arrivo sono scomparsi.
Il ragazzo, Patrizio.G. le sue iniziali, aveva subito delle operazioni molto delicate di recente ed il suo corpo era ancora pieno di ferite.