Cronaca Salerno, Salerno

Violenza ai danni della moglie del suo amante: arrestata giovane 24enne di Mercato San Severino

Una giovane 24enne originaria di Mercato San Severino è stata arrestata per concorso in episodi di violenza ai danni della moglie del suo amante: già stata arrestata per spaccio di droga.

Violenza ai danni della moglie dell’amante

La scorsa settimana, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di una giovane donna di 24 anni, originaria di Mercato San Severino.

L’arresto

La ragazza era stata già tratta in arresto a settembre scorso, per il reato di detenzione a scopo di spaccio di 50 grammi di cocaina. Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Nocera Inferiore l’aveva rimessa in libertà applicando nei suoi riguardi la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Nocera Inferiore. Il 5 febbraio, la ragazza è stata denunciata insieme al suo amante dalla moglie di quest’ultimo che ha raccontato i vari episodi di aggressione subiti dal coniuge, già destinatario dell’ammonimento del Questore, posti in essere con l’aiuto della giovane amante.

Il provvedimento cautelare

Il Giudice del Tribunale di Nocera Inferiore, condividendo l’attività investigativa, ha emesso un’Ordinanza di aggravamento della Misura Cautelare e ha disposto la sostituzione di quella in atto (il Divieto di Dimora), con quella più gravosa degli Arresti Domiciliari.

Mercato San Severinoviolenza