Site icon Occhio Notizie

Salmo manda foto hot su Instagram, il rapper al centro delle polemiche | Cosa sta succedendo

Il noto rapper  Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, è finito al centro delle polemiche di recente in quanto accusato di mandare foto hot su Instagram. Ma cosa sta succedendo?

Salmo manda foto hot su Instagram: che cosa sta succedendo

Salmo è stato recentemente coinvolto in uno scandalo: sembra che il cantante sia solito inviare foto dei suoi genitali via chat alle ragazze su Instagram. Le prime accuse sono arrivate da una certa Asia; la ragazza, tramite Instagram stories, ha spiegato cosa è successo.

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo arnese, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei”.

La denuncia di una influencer campana

Come racconta anche in una intervista su La Città, la ragazza avrebbe ricevuto da parte del noto rapper fotografie delle sue parti intime. Giorgia Ruggia, è una influencer di 34 anni. Per molti, però, si chiama giorgia_ru, nick d’un profilo da quasi 300mila follower. Giorgia è una ragazza di Battipaglia, cresciuta nel quartiere Sant’Anna: ora vive a Serroni, coi suoi due figli, 8 e 11 anni. Dallo scorso venerdì è finita al centro di numerose critiche. Così ha deciso di raccontare il tutto su i suoi social.

“Oggi – il messaggio diffuso attraverso un paio di stories – parliamo di una categoria di artisti che si diletta a mandare nei direct foto e video del pene come se non ci fosse un domani, ed io che ero anche una sua fan: Salmo, sei davvero triste, quanto sei triste! Io ho anche due figli: senza il blocco al telefono, pensa all’ansia che potessero vedere della roba simile”, ha raccontato Giorgia sui social.

Chi è Salmo 

Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu (Olbia, 29 giugno 1984), è un rapper e produttore discografico italiano. Salmo ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 13 anni, incidendo le sue prime rime tra il 1997 e il 1998.

Nel 1999 ha realizzato e pubblicato i demo Premeditazione e dolo con i rapper olbiesi Bigfoot e Scascio (con i quali formava il gruppo Premeditazione e Dolo), mentre nel 2004 ha pubblicato il primo demo da solista, intitolato Sotto pelle; l’anno successivo ha autoprodotto e pubblicato il secondo demo Mr. Antipatia

Exit mobile version