GossipTv e Spettacoli

Verissimo, ospite Salvatore Esposito: ”La vita mi ha sorpreso”

Nella puntata del 15 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin, Salvatore Esposito

Nella puntata del 15 ottobre, vedremo come ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Salvatore Esposito che parlerà del nuovo libro pubblicato da pochissimo. L’attore, celebre per aver interpretato Genny in Gomorra, ha scritto anche un romanzo.

Verissimo: 15 ottobre, ospite Salvatore Esposito

Salvatore Esposito sarà ospite a Verissimo sabato 15 ottobre. Nato a Napoli nel 1986, Salvatore Esposito è diventato noto principalmente per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva Gomorra. Ha recitato poi in tantissimi film di successo da Puoi baciare lo sposo a Spaccapietre.

Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro Lo sciamano, di cui sta per uscire il sequel Eclissi di Sangue, dal 18 ottobre in libreria. Ospite a Verissimo a gennaio del 2022, parlando del suo primo libro, Salvatore Esposito aveva detto: “Non me lo sarei aspettato di scrivere un romanzo nella mia vita. Invece l’ho fatto. La vita mi ha sorpreso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore con Paola Rossi

Salvatore Esposito è stato già ospite di Verissimo lo scorso gennaio e ha raccontato la sua storia d’amore con Paola Rossi. Tutto è partito da un messaggio su Facebook che la ragazza ha mandato all’attore agli inizi della carriera di Gomorra, quando colui che dà il volto a Genny Savastano, stava assaporando i primi risultati della sua interpretazione.

 I due hanno così iniziato a scriversi fino a quando l’attore ha deciso di prendere un aereo per Madrid, poichè la ragazza studiava lì, e andare a trovarla. “Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film. Il matrimonio? C’erano tante idee ma il fatto è che il Covid ci ha tolto tanto, anche tanta libertà, la normalità. Questo ha scombussolato i piani di tutti… diciamo che le idee ci sono però vediamo come si evolverà. Sarà sicuramente in chiesa e mi auguro di diventare un bravo papà”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio