Salvatore Parolisi oggi: la vita in cella dell’ex militare e il legame con una nuova donna

L’ex militare condannato a 20 anni per l’omicidio di Melania Rea, ha già scontato metà della pena. Ristretto nel carcere di Bollate, trascorre il suo tempo diviso tra il lavoro di centralinista, gli studi in giurisprudenza e le visite di una donna di cui con cui da tre anni ha un legame. Parolisi ha maturato il diritto a usufruire di permessi premio

Che fine ha fatto Salvatore Parolisi oggi, dopo la condanna a 30 anni (poi ridotta a 20 anni) per omicidio? L’uomo nel 2011 uccise sua moglie Melania Rea e ne profanò il corpo. L’ex militare di Frattamaggiore (Napoli) oggi ha 42 anni e ha già scontato metà della pena. Ritenuto un detenuto modello – come riporta il settimanale ‘Giallo’, a firma di Gian Pietro Fiore – oggi lavora da centralinista nel carcere di Bollate, dove è ristretto, e nel frattempo ha maturato il diritto di lasciare il carcere per motivi di lavoro o studio.

Che fine ha fatto Salvatore Parolisi oggi

L’ex caporalmaggiore, infatti, è iscritto alla facoltà di giurisprudenza e potrà lasciare il penitenziario, come prevede la legge, per periodi variabili da un’ora a 15 giorni consecutivi,…



Exit mobile version