Senza categoria

Salvatore Russo morto a 21 anni in un incidente a Gragnano: aperta un’inchiesta per omicidio colposo

incidente gragnano auto scontrano morto
L'incidente

È stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente stradale in cui è morto il 20enne di Castellammare Salvatore Russo. Il sinistro nella notte del 3 settembre  un incrocio nella zona del Ponte Carmiano tra Gragnano e Santa Maria la Carità.

Salvatore Russo morto in un incidente a Gragnano, aperta un’inchiesta

In base alle prime informazioni emerse la sera dell’incidente una Fiat 500 guidata da un 21enne di Angri e la Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano Salvatore Russo e il fratello 24enne si sono violentemente scontrate ad un incrocio nella zona del Ponte Carmiano tra Gragnano e Santa Maria la Carità.

L’impatto si è rivelato fatale per il 21enne di Castellammare. Salvatore Russo è morto sul colpo mentre il fratello e il 21enne di Angri sono rimasti feriti. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito. La procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Il conducente della Fiat 500 è stato iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Salvatore.

 

Gragnanoincidente stradale