Cronaca

Saman Abbas, il suo corpo forse nelle serre dove non si è cercato

Proseguono senza sosta le ricerche del corpo di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane scomparsa dal mese di maggio

Proseguono senza sosta le ricerche del corpo di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane scomparsa dal mese di maggio dopo il no alle nozze combinate.

Saman Abbas, il suo corpo suo corpo forse nelle serre

Per tutta la prossima settimana le ricerca del corpo di Saman saranno passate al setaccio tutte le serre dove ancora non si è cercato e che, sulla base di evidenze raccolte, potrebbero essere state utilizzate per nascondere il cadavere della giovane.

Attività preliminare saranno perforazioni e carotaggi di queste serre per poter poi agevolare il lavoro delle unità cinofile, che saranno impiegate da metà della prossima settimana. Sarà nuovamente usato anche l’elettromagnetometro, strumento che serve per analizzare i terreni ancora più in profondità.

La pista più accreditata

La pista più accreditataè sempre che la 18enne sia stata uccisa dai familiari per essersi opposta a un matrimonio combinato in patria, e poi nascosta nella vasta area agricola vicina all’azienda dove lavorava e viveva la famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio