Samuele è un ballerino di Amici 20 che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Il giovane ballerino ha 23 anni ed è alto 178 cm. Ecco tutto quello da sapere sull’allieva di Amici, il suo profilo Instagram e la vita privata, età, fidanzata, curiosità.
Chi è Samuele di Amici 20? La vita privata
Samuele Barbetta è un allievo di Amici 20, iscritto alla classe di danza e membro della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Samuele nasce nel 1997 a Padova ed ha dunque di 23 anni ed è alto 178 cm. Della vita privata di Samuele Barbetta non sappiamo molto, a parte il fatto che la sua passione più grande è la danza. Samuele inizia a ballare all’età di 12 anni, avvicinandosi al mondo dell’hip-hop. Ha iniziato così a studiare, e nel corso degli anni ha partecipato a numerosi concorsi nazionali. Per di più è anche un insegnante di danza hip-hop.
Samuele ha una fidanzata?
Nel corso delle puntate di Amici 20, si è scoperto che il ballerino ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla scuola alla quale ha dedicato diverse coreografie.
Il profilo Instagram di Samuele
Il giovane ballerino di Amici 20 ha un profilo attivo (@mind_of_sam_) che vanta 254mila follower. Su Instagram Samuele condivide con i suoi seguaci tutti i momenti più belli della sua vita privata. In particolare Barbetta sul social esprime la sua passione per la danza e per l’arte in generale. Ama infatti i fumetti, il cinema e anche la recitazione.
Samuele ad Amici 20
Samuele ha immediatamente colpito il pubblico di Amici 20 per la sua sensibilità e per la sua estrema educazione. Nel corso della prima puntata Samuele si è anche esibito, portando un pezzo coreografato da lui stesso. Tuttavia a bloccare la sua performance è stata Alessandra Celentano, che ha dunque fatto intendere di non volergli concedere un banco all’interno della scuola. Subito dopo però Veronica Peparini ha rialzato la leva, permettendo a Samuele Barbetta di terminare la sua esibizione. Proprio l’insegnante ha voluto appoggiare il ballerino, concedendogli un posto all’interno del programma.