Tragico incidente stradale nella notte a Rottofreno, in provincia di Piacenza, Samuele è morto carbonizzato dopo che con l’auto è uscito fuori di strada. Dopo il violento impatto la vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme diventando una trappola mortale per il 28enne.
Incidente a Piacenza, Samuele morto carbonizzato nella sua auto
Come riporta Today, il sinistro nella notte intorno alle ore 3, a Rottofreno, in provincia di Piacenza. Samuele Briggi era alla guida della sua auto quando è uscito fuori di strada, dopo il violento schianto, la vettura è stata avvolta dalle fiamme.
Nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, per il 28enne non c’è stato nulla da fare ed è morto carbonizzato all’interno della vettura. L’auto è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia sulla salma di Samuele Briggi, che si era da poco trasferito a Rottofreno.
L’arrivo dei soccorsi
I primi a intervenire sono state due guardie giurate di Metronotte Piacenza che hanno provato a spegnere le fiamme con gli estintori in dotazione e ad aprire le portiere, purtroppo invano. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e le ambulanze, ma per il 28enne non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio. Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un manufatto di cemento, imbocco di un canale per l’irrigazione, la vettura si sarebbe poi ribaltata e incendiata.