Cronaca

Acqua San Benedetto raggiunge il miliardo di fatturato e premia con 600 euro duemila lavoratori

San Benedetto, azienda leader nel settore delle acque minerali, ha deciso di riconoscere un bonus di 600 euro ai suoi dipendenti. L’azienda ha superato nel 2023, per la prima volta nella sua storia il miliardo di euro di fatturato.

San Benedetto, bonus di 600 euro ai dipendenti per fine anno

Il Cda della società di acqua minerale di Scorzè (Venezia), tramite il presidente Enrico Zoppas, ha espresso soddisfazione per questi risultati, ed ha deciso di erogare un premio a tutti i collaboratori e le collaboratrici del Gruppo, come riconoscimento per il contributo dato al forte sviluppo. Il premio, di 600 euro, sarà riconosciuto a tutti i 2mila dipendenti degli stabilimenti italiani – Scorzè (Venezia), Paese (TV), Pocenia (Udine), Donato (Biella), Popoli (Pescara), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Cutolo (Potenza) – nonché a quelli degli stabilimenti esteri di Spagna, Polonia e Ungheria.

Il premio sarà erogato nel mese di gennaio 2024 mediante accredito nel portale welfare aziendale. La comunicazione ai lavoratori e lavoratrici è avvenuta durante l’incontro annuale per gli auguri di Natale e ha colto di sorpresa – riferisce l’azienda – molti dipendenti presenti nella sede di Scorzè e collegati in remoto dagli stabilimenti italiani.

acquabonus