Cronaca

San Benedetto del Tronto, morto per un malore mentre fa il bagno

Paolo Capparè è morto a 42 anni, sotto gli occhi del figlio di 5 anni, dopo essere stato colto da un malore mentre faceva il bagno nella sua San Benedetto del Tronto. L’uomo era un noto medito. Molti i bagnanti che sono accorsi per aiutarlo: purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

San Benedetto del Tronto, morto a 42 anni dopo malore mentre fa il bagno

Paolo Capparè stava facendo il bagno quando, all’improvviso, ha perso i sensi. A lanciare l’allarme il figlio di 5 anni. Molti bagnanti hanno prestato soccorso all’uomo, immediato anche l’intervento del bagnino e poi dei sanitari. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 18 giugno. Sul posto si è mobilitato anche l’elisoccorso ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare.

Chi è la vittima

La vittima è Paolo Capparè, originario di San Benedetto ma residente da tempo nel Milanese dove lavorava come medico odontoiatra. Capparè era un professionista stimato nell’ambiente, autore e coautore di decine e decine di pubblicazioni scientifiche di rilevanza. Era tornato nella sua San Benedetto per qualche giorno di vacanza trasformatosi in tragedia.

maloremortoSan Benedetto del Tronto