Nel pomeriggio di ieri è stato arrestato un 24enne di origine napoletana con precedenti penali, per possesso illecito di sostanze stupefacenti. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di 30 pacchetti di cocaina, 5 pacchetti di marijuana, un pezzo di hashish, una bilancia di precisione e 2.180 euro in contante.
Sorpreso con la droga, la Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante i servizi predisposti per il controllo del territorio, hanno notato un gruppo di giovani in vico Fornelle. Uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di sfuggire e si è dato alla fuga.
I poliziotti, nonostante le difficoltà, sono riusciti a raggiungerlo e a sottoporlo a controlli, trovandolo in possesso di 30 pacchetti di cocaina, 5 pacchetti di marijuana, un pezzo di hashish, una bilancia di precisione e 2.180 euro in contante, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaramente provenienti da attività illegali.
Per questi motivi, il soggetto, un 24enne di origine napoletana con precedenti penali, è stato arrestato per possesso illecito di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.