È gravissima in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata, una donna di 41 anni che nella mattinata di ieri è stata investita da un pirata della strada a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta: l’automobilista che è fuggito dopo l’incidente lasciando la donna agonizzante in strada è stato identificato attraverso i filmati delle telecamere presenti in zona. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
San Felice a Cancello, investita da pirata della strada: gravissima in ospedale
La donna, Lucia S., una 41enne di Sant’Agata dei Goti ma nata a Napoli, che stava effettuando un servizio di volantinaggio per conto di una società casertana, lotta tra la vita e la morte in un letto del reparto di rianimazione dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Dopo aver subito un delicatissimo intervento chirurgico, per aver riportato lo spappolamento della milza, è stata intubata. Le sue condizioni, secondo il bollettino medico della serata di ieri, sono gravissime: ha riportato anche un’emorragia interna che le ha procurato grossi danni ad altri organi, la frattura del bacino e di entrambe le gambe.
Il gravissimo incidente stradale ieri mattina, 28 ottobre, nella frazione di Cancello Scalo a San Felice, poco dopo le 10,30 . La donna sarebbe stata presa alle spalle mentre era intenta a lasciare volantini nelle cassette delle lettere. Alla guida della vettura, una Lancia Y a noleggio da una ditta di Acerra, vi era un uomo originario dell’hinterland Napoletano, che è stato rintracciato, grazie all’ausilio delle telecamere presenti in zona. I carabinieri lo hanno rintracciato nella sua abitazione, avrebbe dichiarato di aver avuto paura e che gli era mancato il coraggio di prestare un primo soccorso alla donna. L’auto, che era stata parcheggiata all’interno del garage di casa, è stata sequestrata. Proseguono le indagini.