A San Gennaro Vesuviano, un 17enne è morto in un incidente stradale dopo essersi scontrato con un’auto mentre era in sella al suo scooter. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso e il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Nola, dove è deceduto poco dopo. I veicoli sono stati sequestrati e sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.
San Gennaro Vesuviano, 17enne muore dopo essersi scontrato con un’auto mentre era in sella al suo scooter
Questa notte a San Gennaro Vesuviano, i carabinieri sono intervenuti in via Nola per un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 17 anni. Il giovane, che indossava il casco, si trovava in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto e ha subito una caduta violenta.
Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato per prestare soccorso. Il 17enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Nola, ma è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. I due veicoli coinvolti, con documenti di circolazione e assicurativi in regola, sono stati sequestrati dalle autorità.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto è stato sottoposto, come da prassi, a test per alcol e droga, per verificare se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.