Cronaca

Rieti, auto contro un tir, Veronika muore a 27 anni: arrestato il fidanzato, guidava ubriaco

Veronika Wrzesinska, una ragazza di appena 27 anni, è morta in seguito ad un incidente causato dal fidanzato che guidava ubriaco. Il ragazzo è stato arrestato per omicidio stradale. Il sinistro mortale nella notte fra lunedì 11 e martedì 12 marzo sulla Salaria all’altezza del comune di San Giovanni Reatino.

Incidente alle porte di Rieti, morta la 27enne Veronika Wrzesinska: arrestato il fidanzato, guidava ubriaco

Veronika Wrzesinska viaggiava come passeggera a bordo di un’auto guidata dal fidanzato quando è avvenuto lo scontro con un tir. L’impatto, verificatosi all’altezza del comune di San Giovanni Reatino, è stato violento.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e gli operatori del 118. Per Veronika, residente in provincia di Rieti, ogni tentativo di è rivelato vano, la giovane è morta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto.


L’incidente mortale

Arrestato il fidanzato alla guida dell’auto

Alla guida c’era il fidanzato della 27enne. Sarebbe stato lui a causare l’incidente. Il ragazzo, infatti, aveva un tasso alcolemico pari a 2.93 g/l su un limite consentito di 0,5 g/l. Il giovane è stato tratto in arresto per omicidio stradale e si trova attualmente ai domiciliari. Come da prassi anche il conducente del tir è stato trasferito in ospedale per sottoporsi agli esami per l’assunzione di droga e alcol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio