Sandokan, annunciate le riprese in Calabria: Can Yaman e Argentero nel cast? Sono passati anni da quando Can Yaman, appena trasferito in Italia, annunciava insieme ai produttori di LuxVide la nuova serie tv di stampo internazionale. Ad annunciarlo è stata proprio LuxVide, casa di produzione che ha firmato innumerevoli serie tv di successo. La location scelta, a sorpresa, è la Calabria. Scopriamo tutti i dettagli.
Sandokan annunciate le riprese: Can Yaman protagonista
Stando a quanto dichiarato da LuxVide le riprese della serie tv Sandokan inizieranno a fine aprile. Ad interpretare il protagonista c’è l’attore turco che già da mesi si sta sottoponendo ad un duro lavoro tra dieta e allenamenti.
“Avete aspettate a lungo ma finalmente possiamo annunciarvi che a fine aprile iniziano le riprese di Sandokan” scrive LuxVide sul suo profilo Instagram @luxvide sotto la foto visibile come immaginare d’apertura.
“Can Yaman sarà il protagonista della serie evento internazionale, prodotta da LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari” continua il post.
Successivamente viene aggiunto quanto segue in merito alla location:
“La suggestiva Calabria, grazie al sostegno della Film Commission e della Regione Calabria, ospiterà una parte importante delle riprese. In particolare nell’area industriale di Lamezia Terme, dove è iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan”.
Luca Argentero e Lady Marianna ancora non confermati nel cast
Il nome di Luca Argentero, annunciato all’inizio del progetto, per adesso non è stato confermato. Inoltre non è stata ufficializzata la protagonista femminile, Lady Marianna che potrebbe essere un volto italiano o turco.
E se il produttore Luca Bernabei parla di un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori, Maria Pia Ammirati direttore di Rai Fiction, si mostra entusiasta per il ritorno di un personaggio storico tanto amato in una versione totalmente rinnovata e anticipa che sarà “un grande evento che illuminerà la prossima stagione”.