Gossip

Sandra Milo annuncia che è pronta per il matrimonio: ”Entro il 2022”

La diva ha confessato che riceverebbe avances da 20enni

Sandra Milo ha annunciato che sarebbe pronta per il matrimonio e che vorrebbe sposarsi entro il 2022. Ha poi sostenuto che la corteggerebbero ragazzi appena 20enni. La sua confessione è andata in onda durante un’intervista a Un giorno da pecora.

Sandra Milo pronta per il matrimonio

Sandra Milo è attualmente single, ma non si è arresa alla possibilità di trovare il grande amore: l’attrice ha rivelato durante l’intervista che il mago Rafael, il cosiddetto “mago di Raffaella Carrà”, avrebbe previsto per lei le nozze entro la fine del 2022, peccato che, a detta dell’attrice, gli unici suoi corteggiatori sarebbero ragazzi di appena 20 anni, mentre lei sarebbe alla ricerca di un uomo più maturo.

Sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi’, per usare un termine romantico…. Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia. Vorrei un uomo di almeno 50 anni”, ha confessato la Milo.

Poi ha aggiunto: “Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato…”. La previsione fatta dal mago Rafael sarà corretta? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio