Cronaca

La figlia di Sandra Milo: “Per l’ultimo viaggio l’abbiamo vestita tutta di bianco”

Arriva il messaggio di Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo. La donna ha rivelato di aver rispettato, con il fratello Ciro e la sorella Azzurra, il desiderio dell’attrice di andarsene nel suo letto di casa. In tv, infatti, ha raccontato: “Non ha voluto che il pubblico la ricordasse negli ultimi giorni, come la sua vita è finita, ma che la ricordasse sorridente, bella, elegante e luminosa come l’abbiamo sempre vista. Ed è anche così che farà l’ultimo viaggio: elegante, bella e luminosa. L’abbiamo vestita come una sposa, tutta di bianco”.

Sandra Milo, il messaggio della figlia Debora Ergas

Ha abituato il suo pubblico a vedere il suo sorriso. Aveva sempre dato di sé, anche nel dolore, quest’immagine di donna che comunque è riuscita a sorridere anche durante le disgrazie” ha ricordato Debora Ergas a “La Vita in Diretta”. La figlia dell’attrice deceduta nella mattinata di lunedì 29 gennaio ha proseguito:

“L’abbiamo vestita di bianco perché era uno dei suoi vestiti preferiti, un vestito anche molto sexy, perché lei a 90 anni diceva sempre che una donna, se vuole, può conquistare chiunque. Le abbiamo messo il rossetto, perché lei mi diceva sempre ‘io senza rossetto non vado a buttare nemmeno l’immondizia’. Poi i tacchi a spillo, perché Sandra Milo senza tacchi a spillo non andava nemmeno sugli scogli. E poi una collana di bigiotteria tra le sue preferite, ed è tornata bellissima. È proprio bella adesso, è qui in casa ed è proprio bella”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio