Il cantante italiano Sangiovanni, vincitore della categoria di Amici 20 potrebbe diventare presto attore in una serie tv. Il ragazzo, ha conquistato il suo pubblico, caratterizzato per lo più da giovanissimi, in poco tempo, arrivando alle vette delle classifiche e ottenendo anche diversi dischi di platino.
Sangiovanni presto attore in una serie tv, la novità
Dopo aver trascorso l’estate in cima alle hit parade degli album e dei singoli più venduti e ascoltati in Italia, il cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi sarebbe pronto a debuttare come attore. A dare la notizia è stato il settimanale Vero. A quanto pare, dunque, nel futuro del fidanzato di Giulia Stabile non ci sarebbe solo la musica ma anche la recitazione e il mondo dello showbiz in generale.
“Sangiovanni sarà il probabile protagonista di una nuova serie che dovrebbe andare in onda su Sky gli inizi del prossimo anno”, si legge sulla rivista di spettacolo e gossip. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto che, siamo sicuri, farà felice i tanti fan di Sangio, il cui vero nome, ricordiamolo, è Giovanni Pietro Damian.
Sangiovanni non parteciperà al Festival di Sanremo
Quel che è sicuro, è che al momento Sangiovanni non ha alcuna intenzione di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Da anni chi esce dal talent show Mediaset sceglie di partecipare a Sanremo, come vetrina per la propria professione. Il diciottenne, invece, almeno per ora, non sembra essere interessato all’Ariston.
Il motivo di questa scelta? Sangiovanni ha parlato di altri progetti lavorativi: c’entra forse la misteriosa serie tv di cui sarà protagonista? Ancora non possiamo dirlo. Di recente un’altra ex allieva di Amici è stata scelta come attrice. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, che è stata scelta dal regista Pippo Mezzapesa per il nuovo film Ti mangio il cuore. Una grande occasione per l’italo-francese, vista già anche nei panni di conduttrice a Le Iene.