Gossip

Sangiovanni cambia look, web in tilt per i capelli: le reazioni di Giulia e Zerbi

Nuovo look per Sangiovanni che decide di cambiare totalmente i capelli

Nuovo look per Sangiovanni che decide di cambiare totalmente i capelli: le reazioni della fidanzata Giulia Stabile e del suo maestro di canto nella scuola di Amici 20, Rudy Zerbi. Ricordiamo che domani, 25 marzo, uscirà il suo nuovo singolo Cielo dammi la luna.

Sangiovanni cambia look: i nuovi capelli

La nuova canzone di Sangiovanni arriverà su tutte le piattaforme domani, venerdì 25 marzo, e anticipa il suo primo album in studio Cadere Volare, che sarà invece disponibile dall’8 aprile. A colpire l’attenzione di tutti è stato il suo look. L’immagine ritrae Sangiovanni con i capelli rasati senza maglia e con gli occhi chiusi. Fanno da contorno il cielo e la luna. Si tratta di una vecchia foto o di una vera e propria rivoluzione del suo look? Prima di approdare nella Scuola di Amici, il giovanissimo cantante aveva i capelli corti.

Ma sembra che si tratti di una foto scattata ora, visto che riguarda un brano che sta per uscire. Di certo, pare molto strano che l’ex allievo del talent show di Canale 5 abbia potuto usare uno scatto vecchio per questo suo nuovo singolo. Anche i fan hanno subito percepito che si tratta di una foto del momento e che, dunque, i riccioli di Sangiovanni non ci sono più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI ? (@sangiovanni)

Le reazioni di Giulia e di Rudy Zerbi

Non è un dramma, visto che i capelli ricrescono, ma il pubblico che lo segue è andato decisamente in tilt! Lui stesso aveva rivelato di aver perso una scommessa con una sua fan e che avrebbe dovuto tagliere i capelli. Non solo, parlando con Albe di Amici 2022 aveva ironizzato sul fatto che avrebbe proceduto presto con il taglio. E sembra proprio che il cantante abbia mantenuto la promessa. “No, ma i capelli?”, “Scioccata”, “Tu sei pazzo”, “Ma in che senso scusa” e ancora “Come hai potuto tagliare i tuoi bellissimi capelli”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio