Solo pochi giorni fa Sangiovanni ha preso parte a una puntata di MTV Cribs nella quale ha mostrato la sua casa. Ma non solo. Il cantante ha anche risposto ad alcune domande ma qualcosa è andato storto. Infatti una risposta di Sangiovanni fa arrabbiare i fan di Giulia Stabile. Scopriamo il perché.
Sangiovanni fa arrabbiare i fan di Giulia Stabile
Durante il tour della sua casa a MTV Cribs, Sangiovanni ha risposto a diverse domande come ad esempio se ha mai spiato un vicino oppure se ha mai inviato un messaggio sbagliato a qualcuno. Ma ciò che ha fatto arrabbiare i fan di Giulia Stabile è la risposta data a una domanda. Al cantante viene chiesto se ha mai compiuto una pazzia per amore e lui ha risposto: “Sì. Ho preso un aereo per andare dall’altra parte del mondo. Tanti cash per niente. Non ne vale la pena“. Tutto ciò quindi ha sollevato una grossa polemica. Questo perché i fan di Giulia hanno subito capito che non stessa parlando della ballerina.
Di conseguenza Sangiovanni deve aver fatto tale pazzia per una ragazza che è venuta dopo. Nel mentre, però, i follower della Stabile hanno notato che la ballerina ha messo mi piace un commento su X, ex Twitter. “Può essere anche una ca**ata. Ma il messaggio che vuole fare arrivare è che non l’ha fatto certo per Giulia“. Poco dopo, però, il like è sparito. I fan quindi incolpano Sangiovanni di aver mancato di rispetto nei confronti della sua ex. Ma non gli perdonano neanche il fatto di essere andato dall’altra parte del mondo per questa ragazza quando per Giulia non riusciva nemmeno ad andare a Roma. Infatti era lei a salire a Vicenza.