Dopo aver fatto un bellissimo percorso ad Amici di Maria De Filippi, dove è sbocciato il loro amore, il cantante 18enne Sangiovanni e la ballerina 19enne Giulia Stabile sono diventati delle vere e proprie star e ora pare che siano pronti per la convivenza.
Sangiovanni e Giulia: pronti per la convivenza
Il magazine Gente, nell’ultimo numero in edicola, ha sorpreso Sangio e Giulia passeggiare tra le vie di Roma, spiegando che alcuni molto ben informati hanno assicurato che i due artisti stanno cercando di avere una abitazione tutta per loro, nella Capitale. Detto questo, ci sarebbe l’ipotesi per i due, di una convivenza.
D’altar parte l’intesa e il feeling sono alle stelle, non si sono affievoliti dopo la fine del talent show di Canale Cinque, come capitato a diverse altre coppie nate nel programma Mediaset. Insomma, i presupposti per imbastire un qualcosa di importante ci sono tutti. Inoltre, va ricordato che i due al momento stanno vivendo avanti una love story a distanza. Lui è a Milano mentre lei è impegnata nella capitale, poiché gli studi di Amici e Tu si que vales hanno sede a Roma.