Sangiovanni ha fatto delle importanti dichiarazioni in radio circa un ex allievo che avrebbe partecipato alla scorsa edizione di Amici 20, ci sarebbero infatti state delle imprecazioni e parole offensive che il ragazzo, di cui non è stato fatto il nome, avrebbe dichiarato il primo giorno nella casetta! Ma vediamo nel dettaglio cos’ha sostenuto.
Sangiovanni e le imprecazioni ad Amici il primo giorno
Sangiovanni ha raccontato un inedito retroscena durante la sua ospitata al podcast di Muschio Selvaggio, il programma di YouTube di Fedez e Luis Sal. Il cantante, che ricordiamolo, è stato secondo classificato nella scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, ha parlato di musica ma anche della scuola che lo ha reso quello che è oggi. Di fronte alla domanda di Fedez “Ad Amici se bestemmi ti eliminano?”, Sangiovanni ha prontamente risposto che in realtà delle bestemmie ci sono state.
“Non uccidetemi redattori di Amici”, ha iniziato l’attuale fidanzato di Giulia Stabile, continuando: “Non puoi bestemmiare, quando entri te lo dicono. Però se scappa… È successo.” Sangio ha fatto chiaramente riferimento ad un ex compagno della sua edizione a cui la bestemmia è scappata subito, non appena entrato. “Noi siamo stati bravi, sarà successo due volte.”, ha quindi continuato Sangiovanni durante la sua chiacchierata con Fedez e Luis Sal.
Il racconto di Sangio
Così Sangio ha ricordato l’episodio: “La cosa incredibile è stata quando è entrato uno nuovo, non farò nomi, con una sfida e a un certo punto ci dice ‘Raga io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato, mi scappa, non so se riesco a trattenerla’. Praticamente andiamo fuori in giardino, torniamo dentro ed eravamo io e lui in un corridoio stretto. Io l’ho mezzo spinto, ha preso col mignolo e ha bestemmiato”, ha concluso.