Tv e Spettacoli

Sangiovanni approda a L’Isola dei Famosi 2024? Il cantante avrebbe ricevuto un’offerta

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Sangiovanni avrebbe ricevuto un’offerta per partecipare a L’Isola dei Famosi 2024. Tuttavia, al momento si ha ancora idea di quali siano i nomi ufficiali, ma sul web si stanno diffondendo già delle ipotesi.

Sangiovanni a L’Isola dei Famosi 2024: avrebbe ricevuto un’offerta

È già passato più di un mese da quando hanno ufficializzato che Ilary Blasi sarà sostituita alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 da Vladimir Luxuria. L’ex opinionista è stata promossa a volto principale del reality e sta lavorando per scegliere il cast della nuova edizione. Al momento però non si sa ancora di quali siano i nomi ufficiali, ma sul web si stanno diffondendo delle ipotesi.

Di recente sono stati fatti i nomi del ristoratore Joe Bastianich, del giornalista Alan Friedman e anche del ballerino Samuel Peron. Ma nelle ultime ore è stato fatto anche un altro nome, ovvero quello di Sangiovanni. L’ex allievo di Amici è stato al Festival di Sanremo quest’anno per poi annunciare il suo ritiro dalle scene per un po’ di tempo:

Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come ‘lavoro’. Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima.

La segnalazione sulla presunta offerta fatta a Sangiovanni per L’Isola dei Famosi 2024 arriva da Deianira Marzano. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio in cui viene affermato che la proposta ci sarebbe stata ma lui stesso avrebbe detto di no. Inoltre, non si sa quali potrebbero essere state le motivazioni. Tutto ciò, come sempre, è da prendere con le pinze in quanto il cantante non ha mai parlato direttamente della faccenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio