L’ex ministro Gennaro Sangiuliano è stato sentito per quattro ore in Procura a Roma nell’ambito dell’inchiesta sul caso Boccia scattata dopo la denuncia depositata dall’ex ministro. “Abbiamo massima fiducia nell’autorità giudiziaria”, ha dichiarato il legale al termine dell’audizione.
Sangiuliano sentito in Procura a Roma per il caso Boccia
L’ex ministro della Cultura questa mattina, lunedì 30 settembre, è stato ascoltato in Procura nell’ambito dell’indagine su Maria Rosaria Boccia, scattata proprio a seguito della denuncia dell’uomo. l’audizione davanti ai pm è durata più di 4 ore. Gli investigatori pare abbiamo convocato il ministro per chiarire alcuni aspetti della denuncia.
Le accuse a Maria Rosaria Boccia
Maria Rosaria Boccia è attualmente indagata per due accuse principali:
- Minaccia a corpo politico dello Stato: Questa accusa riguarda presunte minacce rivolte a figure politiche, che potrebbero aver avuto l’intento di influenzare o intimidire le loro azioni.
- Lesioni aggravate: Questa accusa si riferisce a presunti atti di violenza che avrebbero causato danni fisici significativi a una o più persone.
Le indagini sono ancora in corso, e le autorità stanno cercando di chiarire tutti i dettagli e le circostanze legate a queste accuse.