Sanremo 2020: PedroValti, il concorrente de L’Eredità famoso per la risposta “per me è la cipolla” si scaglia contro Amadeus. Ma potrebbe essere una strategia per risollevare il Festival di Sanremo dopo le polemiche.
Sanremo 2020: Pedro Valti contro Amadeus
Il nome Pedro Valti non vi dice nulla? Sicuramente l’espressione “per me è la cipolla” vi rinfrescherà la memoria. Stiamo parlando proprio di quel Pedro Valti che in una puntata de L’Eredità mandò su tutte le furie Amadeus, allora conduttore. Il cremasco, infatti, bloccato sul gioco cominciò a rispondere a casaccio ad Amadeus.
Il conduttore decise di invitare Pedro a lasciare lo studio. Dopo diverso tempo Pedro aveva rivelato che secondo lui i giochi fossero truccati e che, uscire per uscire, tanto valeva farlo con stile. Dopo tanti anni, però, Pedro Valti è tornato alla riscossa con un post su Instagram, rivolgendosi ad Amadeus dopo le polemiche che lo hanno visto protagonista la scorsa settimana.
Nel post, un Pedro Valti piuttosto invecchiato dichiara:
Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate! Ma cos’hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c**o! Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla.
Pedro Valti a Sanremo per risollevare il Festival
Il video di Pedro desta curiosità: che cosa farà l’ex concorrente a Sanremo? Cercherà di coprire di ridicolo il conduttore? La sua, infatti, suona come una volta minaccia e ci chiediamo se non sia il caso che Amadeus cominci a guardarsi le spalle.
Insomma, tra accuse di sessismo, dive che abbandonano la kermesse all’ultimo minuto ed ex concorrenti imbestialiti, questa 70esima edizione del Festival di Sanremo potrebbe regalarci il trash che meritiamo.