Amadeus lascia la conduzione di Sanremo 2021? È questa la reazione del conduttore televisivo che – come riportato da Fanpage – starebbe valutando di non condurre la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Il motivo? La possibile assenza del pubblico confermata dal Ministro Dario Franceschini il quale, con un tweet, ha spiegato: “Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro @robersperanza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema. Speriamo il prima possibile”.
Sanremo 2021, Amadeus lascia la conduzione? L’ipotesi
Per questo motivo Amadeus starebbe valutando l’ipotesi di lasciare la conduzione. Il presentatore starebbe chiedendo alla Rai compattezza sull’organizzazione del Festival altrimenti potrebbe lasciare il ruolo di conduttore dopo il successo della scorsa edizione.
Amadeus lascia Sanremo?
Amadeus pronto a rimettere il suo mandato di direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo? Secondo voci insistenti all’interno della squadra del festival, il conduttore starebbe valutando il gesto clamoroso, dopo le parole twittate dal ministro Franceschini sul divieto ai figuranti in sala per il Teatro Ariston di Sanremo.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute